Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità domenica 29 gennaio 2017 ore 10:00

L'inevitabile presenza degli autovelox

Controlli a partire dal 30 gennaio nelle frazione di Solvay, Castiglioncello e Vada, all'esterno e all'interno dei centri abitati



ROSIGNANO M.MO — La Polizia Municipale di Rosignano Marittimo dal 30 gennaio effettua il controllo elettronico della velocità all’esterno e all’interno dei centri abitati di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello. Il servizio viene svolto nei turni di mattina (ore 7,30-13,30) e di pomeriggio (ore 13,30-19,30), in particolare: lunedì 30 di pomeriggio, da martedì 31 gennaio a venerdì 3 febbraio di mattina e pomeriggio. Sabato 4 febbraio il controllo viene effettuato la mattina e il pomeriggio sulla Variante Aurelia. Il servizio è svolto da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità