Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 15:00
"Ecco cosa succede ad asfaltare a luglio"

Il cantiere tra Donoratico e Cecina sud in direzione Livorno ha provocato nel primo sabato di lavori oltre cinque chilometri di code
ROSIGNANO M.MO — Il cantiere sull'Aurelia ha provocato grossi disagi nel primo sabato in cui è operativo. Lunghissime code, oltre i cinque chilometri, si sono verificate fino dalla mattina.
I lavori, iniziati l'11 luglio e che dovevano durare circa un mese, sono stati accorciati dopo le proteste dei sindaci della zona con Anas e dovrebbero concludersi il 28 luglio.
Così la viabilità sarebbe salva almeno nel mese di agosto. Ma per luglio chiunque si ritrovi nelle ore di punta prima del tratto tra Donoratico e Cecina sud si prepari a lunghe attese.
Il video che pubblichiamo è di un residente di Cecina, Mario Pini, che si è trovato a passare nel tratto questa mattina.
A un certo punto, per far defluire la coda che si era creata la polizia stradale ha istituito l'uscita obbligatoria a Donoratico per chi giungeva da sud.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|