Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA16°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Politici, registi e attori, da Lorenzo Fontana a Laura Mattarella: ecco chi c'era a vedere Sinner-Alcaraz
Politici, registi e attori, da Lorenzo Fontana a Laura Mattarella: ecco chi c'era a vedere Sinner-Alcaraz

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 13:38

In manette per una piantagione di cannabis

L'uomo coltivava cannabis

L'arresto dei carabinieri è scattato in seguito a una perquisizione domiciliare. L'uomo, residente a Rosignano, coltivava marijuana



ROSIGNANO M.MO — Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Rosignano Marittimo, a conclusione di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato un uomo, Italiano del 1985, celibe e incensurato, residente a Rosignano, perché deteneva illecitamente una vera e propria piantagione di Marjuana, tutto oggetto del sequestro operato dai carabinieri. 

L'uomo aveva coltivato una decina di piante che avrebbero prodotto cannabis destinata allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
"Il non comune coraggio, la grande prontezza operativa e lo spiccato senso del dovere dei due agenti", queste le motivazione del riconoscimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità