Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA13°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Spettacoli lunedì 24 ottobre 2016 ore 17:30

Grandi nomi sul palco del Teatro Solvay

Il Teatro Solvay

Si apre la stagione e la campagna abbonamenti. Fra gli artisti spiccano Rocco Papaleo, Alessandro Benvenuti, Marco Paolini, Stefano Accorsi



ROSIGNANO M.MO — Da Rocco Papaleo a Alessandro Benvenuti, da Marco Paolini a Stefano Accorsi e Marco Baliani, passando per la musica classica dell’Ort e la danza della compagnia Opus Ballet.Stagione. Sono questi gli artisti e le compagnie che si alterneranno sul palco del teatro Solvay in questa stagione 2016-2017.

 teatrale 2016-2017 al Teatro Solvay di Rosignano Marittimo: grandi attori, ; il meglio del contemporaneo con biglietti e abbonamenti alla portata di ogni tasca e di ogni esigenza.

Il cartellone, frutto della collaborazione fra Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Fondazione Armunia-Castello Pasquini, prevede grandi autori, musica e danza.

La campagna abbonamenti inizia lunedì 24 ottobre e va avanti fino al 12 novembre. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere agli uffici di Armunia dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18; sabato dalle 10 alle 13, tel 0586 754202.

La stagione si inaugura sabato 26 novembre (alle 21,15, come per tutti gli spettacoli) con un concerto dell’ORTEnsemble, complesso musicale attivo da più di dieci anni che raccoglie alcuni fra i più validi elementi nel settore degli archi dell’Orchestra della Toscana.

Il programma completo, sul sito della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità