Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca venerdì 22 luglio 2016 ore 11:21

E' morto l'ex sindaco

E' scomparso all'età di 74 anni Giuseppe Danesin, storico punto di riferimento della politica locale. In comune allestita la camera ardente



ROSIGNANO M.MO — Giuseppe, o Beppe come lo chiamavano tutti, Danesin, era stato per dieci anni sindaco di Rosignano dal 1980 al 1990. Dopo aveva ricoperto l'incarico di assessore provinciale alla cultura e di presidente dell'associazione Ensemble e dell'istituto musicale Mascagni.

Danesin è morto nella notte all'ospedale di Cecina. Politico di razza, era apprezzato per le sue doti umane e per i grandi interessi culturali nel settore del teatro e della danza.

Il Pd livornese in una nota lo ricorda come abile amministratore che ha fatto diventare Rosignano "Risorsa e punto di riferimento per la Toscana". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri li hanno intercettati durante uno scambio. Dalla perquisizione domiciliare sono emersi nuovi indizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro