Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:51

Dodici imprese pronte ad insediarsi sul territorio

Dodici progetti di investimento presentati sul bando di Invitalia per il territorio da rilanciare. Opportunità che riguarda anche Rosignano



ROSIGNANO M.MO — Sono 12 i progetti di investimento sull’area di crisi Livorno-Rosignano- Collesalvetti presentati ad Invitalia per il bando scaduto il 7 aprile, nell’ambito dell’Accordo di Programma per il rilancio competitivo dell’area costiera livornese. Manifatturiero, turismo e forniture di servizi sono i principali settori degli investimenti proposti, alcuni dei quali saranno realizzati sul territorio di Rosignano. 

Le richieste di agevolazione complessivamente ammontano a 53,8 milioni di euro, a fronte di investimenti per 81,5 milioni di euro, che prevedono la creazione di 157 nuovi posti di lavoro. “Siamo soddisfatti per l’esito della partecipazione al bando, che rivela l’interesse delle imprese per il nostro territorio e le sue potenzialità – dichiara il sindaco Alessandro Franchi – adesso attendiamo la valutazione delle proposte, per capire quali investimenti interesseranno il nostro comune”. 

All’arrivo della candidature seguirà infatti la fase di individuazione delle domande finanziabili sulla base delle risorse disponibili (10mln di euro): Invitalia sta effettuando tutte le verifiche necessarie per definire la graduatoria di ammissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità