Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 15:00

Bando Invitalia, ultimi giorni per presentarsi

Il 7 aprile scade il termine per presentare progetti di investimento sul territorio. Le risorse a disposizione ammontano a 20 milioni di euro



ROSIGNANO M.MO — C’è tempo fino al 7 aprile per presentare progetti di investimento sul territorio di Rosignano partecipando al bando di Invitalia. Le risorse legate all’Accordo di Programma per il rilancio competitivo dell’area costiera livornese ammontano complessivamente a 20 milioni di euro, di cui 10 di competenza della Regione, che afferiscono al relativo bando, e 10 messi a disposizione dal Mise e gestiti dall’agenzia Invitalia.  

Gli investimenti previsti dall’Accordo riguardano progetti per nuovi investimenti nei settori manifatturiero e turismo, e misure per creare occupazione.

Le domande si possono presentare fino al 7 aprile alle 12 andando direttamente sul portale dell’Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa Invitalia. Si può consultare anche la sezione dedicata sul sito del Comune. Per ulteriori informazioni: Gabriele Gasparini, 0586 724529, g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno