Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA20°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 15:00

Bando Invitalia, ultimi giorni per presentarsi

Il 7 aprile scade il termine per presentare progetti di investimento sul territorio. Le risorse a disposizione ammontano a 20 milioni di euro



ROSIGNANO M.MO — C’è tempo fino al 7 aprile per presentare progetti di investimento sul territorio di Rosignano partecipando al bando di Invitalia. Le risorse legate all’Accordo di Programma per il rilancio competitivo dell’area costiera livornese ammontano complessivamente a 20 milioni di euro, di cui 10 di competenza della Regione, che afferiscono al relativo bando, e 10 messi a disposizione dal Mise e gestiti dall’agenzia Invitalia.  

Gli investimenti previsti dall’Accordo riguardano progetti per nuovi investimenti nei settori manifatturiero e turismo, e misure per creare occupazione.

Le domande si possono presentare fino al 7 aprile alle 12 andando direttamente sul portale dell’Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa Invitalia. Si può consultare anche la sezione dedicata sul sito del Comune. Per ulteriori informazioni: Gabriele Gasparini, 0586 724529, g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità