Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 14:25

Autovelox, nuovo round

Ripartono i controlli della polizia municipale nei centri di Vada, Solvay e Castiglioncello. Le ore e i luoghi delle misurazioni



ROSIGNANO M.MO — La polizia municipale di Rosignano Marittimo da martedì 14 marzo effettua il controllo elettronico della velocità all’esterno e all’interno dei centri abitati di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello.

Il servizio viene svolto nei turni di mattina (7,30-13,30) e di pomeriggio (13,30-19,30), in particolare: martedì 14 e venerdì 17 marzo di mattina e pomeriggio, giovedì 16 di pomeriggio. Sabato 18 marzo per l’intera giornata il controllo viene effettuato sulla Variante Aurelia.

Il servizio è svolto da personale in divisa, con auto di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità