Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 13:30

Assemblee di frazione, pronte le liste dei nomi

Municipio di Rosignano Marittimo

Dopo la revisione degli elenchi, il Comune ha pubblicato il bando al quale si sono presentati 18 candidati di Castiglioncello, Nibbiaia e Solvay



ROSIGNANO M.MO — Sono state approvate le nuove liste dei componenti delle assemblee di frazione per il territorio comunale. L'amministrazione comunale, a seguito della revisione degli elenchi prevista dal Regolamento di partecipazione, ha pubblicato il bando a seguito del quale hanno presentato candidatura 18 residenti, rispettivamente:

- 15 per la frazione di Castiglioncello (di cui 9 ammessi)

- uno per la frazione di Nibbiaia

- due per la frazione di Rosignano Solvay

I candidati non ammessi sono stati esclusi per mancanza del numero sufficiente di firme a sostegno o perché non residenti. Non sono pervenute domande di candidatura per le assemblee di frazione di Rosignano Marittimo e di Castelnuovo della Misericordia, che dunque non sono costituite.

In base ai nuovi elenchi (approvati con Decreto n. 2081 del 11/11/2016) le assemblee di frazione, tra membri in carica e nuovi rappresentanti, comprendono pertanto: 12 componenti a Castiglioncello, 16 al Gabbro, 7 a Nibbiaia e 7 a Rosignano Solvay, 11 a Vada.

Le liste con i nomi dei componenti sono pubblicate sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, sezione Bandi e Avvisi Vari, Bando per la revisione degli elenchi dei componenti delle Assemblee di Frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità