Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 01 maggio 2019 ore 13:02

Cinquanta anni per il centro Uisp

Mario Nocchi
Mario Nocchi

Il consiglio comunale ha reso omaggio a Mario Nocchi, presidente storico dell'associazione sportiva, radicata sul territorio



ROSIGNANO M.MO — In occasione dei 50 anni di presenza sul territorio del Centro UISP Rosignano, martedì 30 aprile prima dell’inizio dell’ultima seduta del Consiglio Comunale di questo mandato politico, l’Amministrazione ha voluto rendere omaggio all’associazione sportiva e al suo “presidente storico” Mario Nocchi.

Il Centro UISP Rosignano a.s.d. è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata all’ente di Promozione UISP Nazionale (Unione Italiana Sport Per tutti). Costituito nel 1968, riconosciuto dal CONI ed all’albo delle associazioni di promozione sociale, il Centro UISP Rosignano è da sempre impegnato nella divulgazione dello Sport, inteso come sinonimo di inclusione, salute, aggregazione, uguaglianza, cultura, educazione e solidarietà.

Negli anni moltissime persone si sono adoperate per far si che il Centro UISP Rosignano potesse essere sempre in prima linea per la promozione sportiva, sociale e culturale della Comunità e tra tutti spicca la figura di Mario Nocchi, presidente uscente, l’unico ad aver vissuto in prima persona ed in maniera attiva con impegno e passione tutti i 50 anni di vita dell’associazione e che tutt’oggi continua a dare il proprio contributo affinché i progetti ed i valori da sempre portati avanti rimangano punto fermo per la promozione dello Sport nel nostro Comune e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità