Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 14 febbraio 2015 ore 15:45

Pugni al vetro dell'auto ferma e al proprietario

Un 39enne di Rosignano ha perso le staffe ieri sera a Cecina Mare: se l'è presa con una macchina parcheggiata



CECINA — Poco dopo le 23 di ieri, 13 febbraio, un uomo di 39 anni di Rosignano ha preso a pugni, rompendolo, il lunotto posteriore di un'auto parcheggiata in viale della Vittoria a Cecina Mare.
Alcuni che avevano assistito alla scena, sono andati ad avvertire il proprietario del mezzo, che si trovava in un bar poco distante. Quando il 26enne di Cecina è arrivato su viale della Vittoria per vedere cosa stesse accadendo alla sua auto, il rosignanese lo ha preso a pugni.
I presenti hanno chiamato le forze dell'ordine ed i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari ed i carabinieri. Per i miliari non è stato semplice calmare il rosignanese, già conosciuto alle forze dell'ordine, che continuava ad avere un atteggiamento violento anche di fronte agli uomini dell'Arma. I soccorritori lo hanno sedato, dopo che i carabinieri lo avevano immobilizzato, per trasferirlo al pronto soccorso. Anche il giovane cecinese è stato portato all'ospedale per accertamenti. 
Restano da capire le cause che hanno portato l'uomo a compiere questo gesto violento, forse legato anche ad uno stato di ubriachezza. Sull'episodio faranno chiarezza i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità