Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 30 ottobre 2018 ore 15:22

Tromba d'aria, rientrano le famiglie evacuate

Cinque persone erano state fatte allontanare dalla loro abitazioni nella giornata di ieri. Scoperchiato un capannone agricolo a Rosignano



ORCIANO PISANO — Nella giornata di ieri una tromba d'aria ha costretto ad evacuare cinque persone e a chiudere il cimitero di Orciano per la caduta di piante. In giornata, le famiglie evacuate potranno fare rientro nelle loro abitazioni.

La tromba d'aria si è abbattuta sulla zona tra Orciano pisano e Rosignano Marittimo, scoperchiando un capannone agricolo. Le mucche e i vitelli all'interno sono stati portati in salvo. Danneggiate anche le coperture di alcune abitazioni rurali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno