Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:55

Campi in fiamme vicino al paese

Sono andate a fuoco una trentina di rotoballe di fieno ricoverate in un campo agricolo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lari



ORCIANO PISANO — Le cause sono ancora da accertare ma le fiamme alte che si sono sviluppate nel pomeriggio di venerdi hanno causato disagi alla viabilità nel tratto di strada in prossimità del centro del paese di Orciano pisano.

L'incendio ha interessato un campo agricolo dove si trovavano le ruote di fieno ed stato spento in tarda serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso a cedere droga ad una ragazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca