Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:CECINA18°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Venerdì 26 Settembre 2014 ore 15:15

Nuovo cartello di benvenuto

Non è stato possibile metterlo prima dell'estate a causa della mancanza di fondi



RIPARBELLA — Da oggi, 26 settmbre, Riparbella ha finalmente un nuovo cartellone di benvenuto che accoglie i visitatori. E' stato, infatti, istallato in località San Martino un cartello con i loghi del Comune e della Pro Loco in cui si legge "Benvenuti a Riparbella - Ospitalità, Cucina, Vino, Olio e Natura..."
Come spiega la maggioranza di Riparbella Democratica "si sarebbero dovute definire prima le procedure che ci hanno consentito di acquistare il cartellone, ma purtroppo, così non è stato". "La mancanza di copertura finanziaria - aggiungono - ci ha impedito di sostituire il vecchio cartellone prima dell’inizio dell’estate, oramai terminata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario ha notato cose insolite nella sua area e si è rivolto ai carabinieri che hanno individuato due responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità