Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA8°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 10:50

Natale a Montescudaio, borgo in festa

Sabato 10 e domenica 11 il Natale arriva nel borgo con mercatini, canti, stretta food e attività per bambini



MONTESCUDAIO — Arrivato il Natale nel borgo di Montescudaio. Sabato 10 e domenica 11 Dicembre dalle 11 alle 20 il centro storico del paese tra i Borghi più Belli d’Italia ospita mercatini di artigianato, banchi di street food e golosità, laboratori per grandi e piccoli e la casa di Babbo Natale.

Per l’occasione è in programma anche l’apertura straordinaria del CeDiAS, il centro di documentazione di Archeologia e Storia di Montescudaio recentemente inaugurato: sabato e domenica 11-12,30 e 16-19.

La casa di Babbo Natale, con la domenica pomeriggio dedicata alle letterine, sarà allestita al Poggiarello. Nelle vie del centro si alterneranno i banchi di street food delle associazioni e quelli di artigianato e prodotti tipici, l’ideale per acquistare regali di Natale, dal miele alle creazioni. I bistrot e i negozi saranno aperti tutto il giorno, anche con possibilità di degustazioni di vino, e non solo.

Per i più piccoli Microstoria presenta una lettura animata e laboratorio creativo (sabato ore 16.30 al Poggiarello), Bibere propone un laboratorio di biscotti (sabato ore 16). Laboratorio di decorazioni floreali nella biblioteca comunale Il Giardino di Stefania nella saletta comunale (sabato e domenica, alle 11 per i bambini, alle 16 per gli adulti). 

La domenica pomeriggio, in via della Madonna, di fronte al comune, dalle 17 alle 20 musica con i giovani allievi della scuola di musica Ritmi e dalle 18 alle 20, nella saletta comunale, AperiAvis, rivolto ai ragazzi dai 18 ai 25 anni per sensibilizzare alla donazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento Provinciale Rifiuti Zero di Livorno ha promosso un incontro pubblico, Rosignano nel Cuore e 5 Stelle annunciano interrogazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Rubina Rovini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità