Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli martedì 12 agosto 2014 ore 13:00

La musica nelle sere d'estate

Stasera il Musicastrada Festival fa tappa a Riparbella, aspettando il ferragosto con 'Ripa Jazz & Blues'



RIPARBELLA — Appuntamento con la musica a Riparbella nelle serate di metà agosto: questa sera, mercoledì 12, si esbirà il trio Marton Caudai Capitani. Il concerto rock si inserisce nell'ambito del Musicastrada Festival, la rassegna che promuove concerti estivi in moltissimi comuni della Provincia di Pisa.
La musica rock risuonerà nel Parco C. A. Dalla Chiesa, ore 21,30, con brani originali di Tolo Marton tra cui brani delle Orme, band nella quale Tolo ha militato e raffinate cover dai Cream a Hendrix.

Giovedì 14 agosto, ancora presso il Parco C. A. Dalla Chiesa e sempre alle 21,30, appuntamento con "Aspettando Ripa jazz & blues", si esbiranno dal vivo gli Aenigma, una band nostrana che sta ottenendo grosse affermazioni in tutta la Toscana.
Per Ferragosto, nel centro storico del paese, al via la manifestazione "Ripa Jazz & Blues" con musica, arte e degustazioni. Si terranno tre concerti di alta qualità nelle piazze principali del centro, accompagnate da degustazioni di vini e olio, oltre ad una installazione di Arte contemporanea.

Martedì 19 agosto, appuntamento con "La Salute a Colori", una serata dedicata all'Associazione ANT con cena, musica e spettacoli presso il Parco C. A. Dalla Chiesa. ore 21.30:  Per la cena, al costo di 15 euro che saranno totalmente devoluti alla associazione, è gradita la prenotazione al numero 328 60 40 683 (Valeria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità