Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 11 marzo 2015 ore 03:10

Muore a 20 anni in un incidente stradale

Immagine di repertorio

La vittima era il giovane portiere della squadra del Castiglioncello. A bordo dello scooter si è scontrato con un'auto. Inutili i soccorsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Fatale incidente iera sera, 10 marzo, in via di Serragrande, la strada che collega Rosignano Solvay a Rosignano Marittimo. Ha perso la vita Elia Leoncini, ventenne residente a Rosignano Marittimo.
Era a in sella al suo scooter quando si è scontrato con un'auto, guidata da una ragazza con a bordo un'amica. Subito allertati i soccorsi: i sanitari hanno tentato di salvare la vita al giovane, ma Elia non ce l'ha fatta. Sbalzato dall'impatto lontano dal motorino, la borsa da calcio dall'altra parte.
Sul posto anche i carabinieri che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sotto shock i familiari, gli amici, i compagni di squadra che hanno perso Elia a soli 20 anni.
La notizia si è diffusa velocemente e la bacheca facebook del giovane si è subito riempita di messaggi, di foto e di ricordi di tanti ragazzi. "Vola più in alto che puoi, come facevi tra i pali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno