Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità giovedì 22 giugno 2023 ore 12:15

Covid, in una settimana 32 casi e un decesso

Foto di archivio

È questo quello che emerge relativamente alla provincia di Livorno dal monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno sono stati individuati 32 nuovi casi positivi al Covid-19 e si è verificato un decesso.

Da inizio pandemia in tutta la provincia sono stati registrati 148.158 contagi e 887 decessi.

In tutta la Toscana negli ultimi 7 giorni sono stati accertati 379 nuovi casi positivi e ci sono state 28 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica