Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA19°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 09:57

Maltempo, in arrivo il libeccio

Dopo la pioggia e la tromba d'aria che si è formata al largo è atteso il libeccio. Previsto mare agitato e possibili difficoltà per le navi



LIVORNO — Vento forte dal mare direzione terra, con raffiche fino a 20 nodi, vale a dire 40 - 50 chilometri orari. Il libeccio, tipico vento da sud ovest, comincerà a soffiare da oggi e ci farà compagnia almeno fino a sabato, in forma via via più lieve.

Non ci lasceranno neppure le piogge, con scrosci intervallati da qualche rasserenamento per tutti i prossimi giorni almeno fino a domenica. Poi questo inizio di autunno molto umido farà una pausa. Da lunedì torna il sole e così sarà almeno per una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura