Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 16:58

Nubifragi, vento e mareggiate, è allerta arancio

Innalzato il livello di allerta su tutta la Toscana per temporali, piogge intense, vento e mareggiate. Il dettaglio per la provincia di Livorno



LIVORNO — Una intensa perturbazione interesserà la Toscana dal pomeriggio di oggi, venerdì, fino a tutta la giornata di domani, sabato 5 Dicembre, ad iniziare dalle zone di nord ovest. La sala regionale di Protezione civile ha emesso una allerta meteo in codice arancio valida per tutto il territorio regionale.

Le piogge saranno particolarmente intense sul nord della Toscana e sulle province di Pisa e Livorno. In provincia di Livorno allerta arancio per  rischio allagamenti dalle 21 di oggi, venerdì, a tutta la giornata di sabato. Ed è ancora allerta arancio per vento forte sulla costa, dalle 18 di oggi, venerdì, alle 2 di domani, sabato, quando il codice passerà a giallo.

Sulla provincia di Livorno in vigore anche un codice giallo per temporali forti, fino alle 24 di domani, e sulla costa rischio mareggiate: codice giallo, dalle 18 di oggi alle 8 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità