Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 16:58

Nubifragi, vento e mareggiate, è allerta arancio

Innalzato il livello di allerta su tutta la Toscana per temporali, piogge intense, vento e mareggiate. Il dettaglio per la provincia di Livorno



LIVORNO — Una intensa perturbazione interesserà la Toscana dal pomeriggio di oggi, venerdì, fino a tutta la giornata di domani, sabato 5 Dicembre, ad iniziare dalle zone di nord ovest. La sala regionale di Protezione civile ha emesso una allerta meteo in codice arancio valida per tutto il territorio regionale.

Le piogge saranno particolarmente intense sul nord della Toscana e sulle province di Pisa e Livorno. In provincia di Livorno allerta arancio per  rischio allagamenti dalle 21 di oggi, venerdì, a tutta la giornata di sabato. Ed è ancora allerta arancio per vento forte sulla costa, dalle 18 di oggi, venerdì, alle 2 di domani, sabato, quando il codice passerà a giallo.

Sulla provincia di Livorno in vigore anche un codice giallo per temporali forti, fino alle 24 di domani, e sulla costa rischio mareggiate: codice giallo, dalle 18 di oggi alle 8 di domani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca