comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 16:58

Nubifragi, vento e mareggiate, è allerta arancio

Innalzato il livello di allerta su tutta la Toscana per temporali, piogge intense, vento e mareggiate. Il dettaglio per la provincia di Livorno



LIVORNO — Una intensa perturbazione interesserà la Toscana dal pomeriggio di oggi, venerdì, fino a tutta la giornata di domani, sabato 5 Dicembre, ad iniziare dalle zone di nord ovest. La sala regionale di Protezione civile ha emesso una allerta meteo in codice arancio valida per tutto il territorio regionale.

Le piogge saranno particolarmente intense sul nord della Toscana e sulle province di Pisa e Livorno. In provincia di Livorno allerta arancio per  rischio allagamenti dalle 21 di oggi, venerdì, a tutta la giornata di sabato. Ed è ancora allerta arancio per vento forte sulla costa, dalle 18 di oggi, venerdì, alle 2 di domani, sabato, quando il codice passerà a giallo.

Sulla provincia di Livorno in vigore anche un codice giallo per temporali forti, fino alle 24 di domani, e sulla costa rischio mareggiate: codice giallo, dalle 18 di oggi alle 8 di domani.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità