Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 26 dicembre 2015 ore 18:46

Natale al mare, livornesi in pole position

Caletta di Castiglioncello il giorno di Santo Stefano

Temperature di quindici gradi con assenza di vento e sole. I più coraggiosi si cimentano in acqua, molti a prendere la tintarella



LIVORNO — Un dicembre di caldo in attesa del gelo che forse arriverà col Capodanno. Fatto sta che la costa livornese è stata presa d'assalto per il giorno di Santo Stefano dai "vacanzieri".

Molti per prendere un po' di sole in una giornata sicuramente "fuori ordine", parecchi in costume da bagno tra Castiglioncello, Quercianella e Antignano e qualcuno che ha giocato anche la carta del bagno di Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità