QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 gennaio 2020

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 13:22

Libeccio e temporali, nuova allerta meteo

La protezione civile ha emesso un'allerta meteo codice giallo per la giornata di domani, lunedì 9 dicembre, che interessa costa e nord della Toscana



LIVORNO — Una veloce perturbazione atlantica interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 9 dicembre. Sono previsti rovesci e temporali sparsi, che interesseranno maggiormente il centro-nord della regione, motivo per cui è stata diramata un'allerta meteo in codice giallo.

Temporali sparsi anche di forte intensità interesseranno inizialmente la costa settentrionale e si sposteranno nel corso della mattinata sul resto delle zone centro-settentrionali e nel primo pomeriggio sulle zone più interne. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate, mentre il vento soffierà di Libeccio-Ponente con forti raffiche sull'Arcipelago e sulla costa livornese.

L'allerta meteo in codice giallo per pioggia (rischio idraulico del reticolo minore) e temporali scatterà a mezzanotte e resterà valida fino alle 17, interessando tutti i comuni costieri della provincia di Livorno, Arcipelago compreso. Così come l'allerta meteo per vento, sempre in codice giallo, che però sarà valida dalle 9 alle 18 di domani, lunedì 9 dicembre.



Tag

Conferenza Berlino, Conte cerca posto in prima fila ma non lo trova

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità