Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 14:10

La Covid-19 fa altre quattro vittime nel Livornese

Da inizio epidemia sono 305 i morti in provincia di Livorno, che nelle ultime 24 registra anche 60 nuove positività al coronavirus



LIVORNO — Altre quattro persone colpite da Covid-19 sono morte, facendo purtroppo salire a 304 il triste conteggio delle vittime in provincia di Livorno dall'inizio dell'epidemia. Il dato è confermato dal bollettino odierno della Regione Toscana, che riferisce anche di 60 nuovi positivi al coronavirus accertati nelle ultime 24 ore nella provincia dei Quattro Mori. Gli ultimi quattro decessi, hanno fatto sapere dalla Ausl Toscana nord ovest, hanno riguardato quattro uomini fra i 73 e i 92 anni.

I 60 nuovi contagi fanno salire a 10.761 il totale delle persone residenti tra Livorno e provincia che, da inizio epidemia ad oggi, hanno contratto il virus Sars-Cov2. Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito e Comune di residenza: Area Livornese 37 casi (Capraia Isola 1, Livorno 36), Valli Etrusche 23 casi (Campiglia Marittima 5, Castagneto Carducci 4, Cecina 2, Piombino 7, Rosignano Marittimo 4, San Vincenzo 1), Isola d'Elba nessun nuovo caso.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all'ospedale di Livorno oggi si contano 56 persone ricoverate, 6 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 13 i ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Oggi in Toscana sono state accertate 668 nuove positività al coronavirus e registrati 22 decessi in più. Per leggere il bollettino Covid-19 con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità