Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 13:42

Scontro sul Romito, motociclista in ospedale

Intervento della Misericordia di Antignano al Romito (foto di repertorio)

L'incidente in mattinata, attorno alle 10. Il centauro, che ha riportato vari traumi, è stato soccorso in codice rosso. Attivata al shock room



LIVORNO — Il Romito teatro di un altro grave incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e una moto, attorno alle 10 di questa mattina, nei pressi del ponte di Calignaia. Il motociclista, un uomo di circa 30 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 della Misericordia di Antignano e trasferito in codice rosso all'ospedale di Livorno, dove nel frattempo era stata attivata la shock room.

Il centauro, nella scontro e nella caduta, avrebbe riportato varie lesioni e traumi, compreso un trauma cranico. 

Per i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Elezioni