Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Attualità Mercoledì 08 Dicembre 2021 ore 18:20

Brusca impennata di casi nel Livornese, più di 100

Il dettaglio dei nuovi contagiati dal coronavirus rilevati giornalmente dalle Ausl sul territorio provinciale Livornese. Un decesso per Covid



LIVORNO — Sono 113 i nuovi positivi al coronavirus accertati in provincia di Livorno nell'arco delle ultime 24 ore, ieri erano stati la metà, cioè 56.

Il capoluogo Livorno conta ben 66 nuovi casi, che equivalgono a un'incidenza giornaliera di 42,30 contagiati ogni 100mila abitanti.

Di seguito il dettaglio dei nuovi casi per ambito territoriale e Comuni di residenza, questi ultimi in ordine per tasso di incidenza dei nuovi casi rispetto alla popolazione:

Rio 4, Cecina 23, Livorno 66, Collesalvetti 6, Portoferraio 4, Castagneto Carducci 2, Campiglia Marittima 2, San Vincenzo 1, Rosignano Marittimo 4 e Piombino 1.

Da registrare anche il decesso di una persona malata di Covid-19 e residente in provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish, segnalata per consumo di sostanze ai fini non terapeutici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità