Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 25 novembre 2022 ore 17:00

Temporali e vento, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

Previsto un peggioramento del meteo dal pomeriggio. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali e vento



LIVORNO — In arrivo di nuovo il maltempo con un peggioramento delle condizioni meteo dal pomeriggio di oggi, venerdì 25 Novembre.

La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo dalle 18 di questa sera fino alle 6 di domani mattina, sabato 26 Novembre, per temporali e rischio di frane e allagamenti.

Allerta meteo sempre di codice giallo per vento dalla mezzanotte di questa sera fino alle 23,59 di domani, sabato 26 Novembre.

Nel dettaglio è in transito una perturbazione in transito più attiva sulle zone costiere della regione. Fino alle prime ore del mattino di domani sono attese piogge sulle zone più occidentali della regione e nell'Arcipelago toscano con possibili temporali.

Dal tardo pomeriggio-sera di oggi, venerdì, e fino alle prime ore del mattino di domani, sabato, possibili temporali, localmente forti, sull'Arcipelago e sulle zone costiere centro-meridionali.

Domani, sabato, previsto vento forte da nord-est, in particolare sulle zone centro-meridionali. Raffiche fino a 40-50 chilometri orari sulle zone centro settentrionali (fino a 100 sul crinale appenninico settentrionale); fino a 60-80sulle zone centro meridionali.

Sempre domani, sabato, previsto mare fino a molto mosso al largo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità