Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA14°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Risveglio europeo
Risveglio europeo

Attualità Venerdì 14 Maggio 2021 ore 14:22

Covid, una vittima e 22 nuovi positivi

Da inizio epidemia il virus ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407. I numeri dai report di Regione e Asl



LIVORNO — 22 nuove positività e un decesso. I numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Livorno emergono dai report di Regione e Asl nord ovest.

Questa la distribuzione, comune per comune, dei nuovi casi individuati sul territorio dall'azienda sanitaria: Collesalvetti 2, Livorno 8, Cecina 7, Rosignano Marittimo 3, Capoliveri 1, Portoferrario 1.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, l’ospedale di Livorno ospita attualmente 49 pazienti, 11 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 21 ricoverati, 4 dei quali in terapia intensiva.

Da inizio epidemia il Covid-19 ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del Movimento 5 Stelle a Rosignano Marittimo sono intervenuti in merito al casello di Vada e alle mancate risposte sulla Tirrenica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro