Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:CECINA10°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 14 Maggio 2021 ore 14:22

Covid, una vittima e 22 nuovi positivi

Da inizio epidemia il virus ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407. I numeri dai report di Regione e Asl



LIVORNO — 22 nuove positività e un decesso. I numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Livorno emergono dai report di Regione e Asl nord ovest.

Questa la distribuzione, comune per comune, dei nuovi casi individuati sul territorio dall'azienda sanitaria: Collesalvetti 2, Livorno 8, Cecina 7, Rosignano Marittimo 3, Capoliveri 1, Portoferrario 1.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, l’ospedale di Livorno ospita attualmente 49 pazienti, 11 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 21 ricoverati, 4 dei quali in terapia intensiva.

Da inizio epidemia il Covid-19 ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento contenuto nell’ordinanza numero 330 del comando della Polizia Locale del Comune di Rosignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità