Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 28 novembre 2020 ore 14:11

Covid, sette decessi in provincia

Ancora sette decessi in provincia di Livorno correlati al coronavirus. Ci sono anche 66 casi in più sul territorio.



LIVORNO — Sette decessi nelle ultime ore sul territorio livornese correlati al coronavirus. Ne ha dato notizia la Regione Toscana nel consueto bollettino. Si tratta di: donna di 92 anni, uomo di 88 anni, uomo di 44 anni, uomo di 82 anni, uomo di 92 anni, donna di 73 anni e uomo di 76 anni.

Ci sono anche 66 nuovi casi Covid positivi sul territorio che portano il numero dei contagi, da inizio emergenza, a 7134. Il numero totale di decessi in provincia è invece arrivato a 176.

Questi i dati dei nuovi positivi sul territorio, con la suddivisione territoriale nei Comuni della zona: Collesalvetti 7, Livorno 42, Castagneto Carducci 2, Cecina 2, Rosignano Marittimo 3.

All’ospedale di Livorno 104 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva.

I dati del bollettino regionale sono visibili qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno