Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA7°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Cronaca Mercoledì 18 Novembre 2020 ore 14:48

Covid, 169 casi in più in provincia

Nella giornata di oggi non si registrano decessi ma ci sono ancora 169 nuovi casi che portano il totale contagi da inizio emergenza a 6043



LIVORNO — 169 nuovi casi Covid positivi nelle ultime ore in provincia di Livorno, dove i contagi, da inizio emergenza, sono diventati 6043.

Oggi non si registrano nuovi decessi, col computo totale che resta dunque a 126. Ieri c'erano stati 155 nuovi casi, ma con due decessi. Ecco il dato dei nuovi casi nei vari Comuni:

LIVORNO: 140 casi Collesalvetti 16, Livorno 124;

VALLI ETRUSCHE: 30 casi Bibbona 1, Campiglia Marittima 1, Cecina 8, Montescudaio 2, Piombino 11, Riparbella 1, Rosignano Marittimo 5, San Vincenzo 1

All’ospedale di Livorno 114 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva ed aCecina 28 i ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva.

Per leggere i dati del bollettino regionale di oggi sul coronavirus cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri Forestali hanno evidenziato delle criticità all'interno dei terreni in concessione a un 60enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità