Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA25°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole si oscura sulla Capitale: il momento clou dell’eclissi dal Giardino degli Aranci
Il Sole si oscura sulla Capitale: il momento clou dell’eclissi dal Giardino degli Aranci

Cronaca Lunedì 11 Maggio 2020 ore 16:23

Covid, nessun nuovo caso ma c'è un decesso

Un decesso nelle ultime ore in provincia di Livorno, dove non si registrano nuovi casi. In Toscana molte guarigioni e riduzione di ricoveri



LIVORNO — Una persona di Livorno, un uomo di 87 anni,  è morto nelle ultime ore a causa del coronavirus. E' uno degli otto decessi che si sono verificati in Toscana nella ultime ore, dove i nuovi contagi sono stati solo 13.

Sul territorio livornese nessun nuovo caso di positività al virus oggi ( restano 535 i contagiati dall'inizio dell'emergenza, tre casi si sono registrati nei giorni scorsi, come comunicato dalla Usl in un report che va da sabato a lunedì e riguardano tutti la città di Livorno ), mentre in tutta la Toscana aumentano i guariti.

Le persone complessivamente guarite salgono a 4.764 (+79 rispetto a ieri, il 1,7% in più): 1.216 persone “clinicamente guarite”, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 3.548 (+79 persone, più 2,3% ) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Altro dato importante a livello toscano è che l’indice di contagiosità rimane stabilmente sotto 0,6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dispositivo torna in funzione dopo il periodo di sospensione legato al percorso di adeguamento alle nuove norme nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca