Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:CECINA21°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 15:05

Covid, in Provincia più di 150 nuovi casi

Il bollettino di oggi, sabato 5 Novembre, riporta una riduzione delle nuove positività. In Toscana sono stati effettuati poco meno di 9mila tamponi



LIVORNO — Tra ieri e oggi a Livorno sono stati individuati 156 nuovi casi Covid, in discesa rispetto ai 182 del bollettino relativo alle 24 ore precedenti.

In Toscana sono stati effettuati 8.911 test, di cui 1.039 test molecolari e 7.872 test rapidi.

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 425 (15 in meno rispetto a ieri), dei quali 13 (stabili) si trovano in terapia intensiva.

Infine, sono stati registrati 8 nuovi decessi, nessuno dei quali però relativo a persone residenti in Provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa, promossa da Comune e Pro Loco, vuole celebrare il grande schermo e le sue opere in un weekend dedicato a Francesco Bruni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli