Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 14:16

Coronavirus, 61 positivi in 24 ore

I casi complessivi salgono a 10590. Il bollettino della Regione non rileva nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio livornese



LIVORNO — Salgono a 10590 i casi di Coronavirus rilevati da inizio epidemia in provincia di Livorno. Nelle ultime 24 ore sono state 61 le nuove positività emerse, 42 solo nel capoluogo.

Anche per oggi, ii bollettini sanitari di Regione e Asl nord ovest non segnalano nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio livornese, e l'incremento delle nuove positività è in lieve calo rispetto a ieri, anche se solo due giorni fa i nuovi casi di Covid 19 rilevati nella provincia di Livorno erano stati 47.

Questa la distribuzione, Comune per Comune, dei 61 nuovi casi individuati in provincia dall'Asl nord ovest: Livorno 42, Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 1, Cecina 1, Piombino 4, Rosignano Marittimo 3. Altri 7 casi sono stati individuati all'Isola d'Elba: Capoliveri 1, Porto Azzurro 5, Portoferraio 1.

Questa la situazione nell'ambito ricoveri in area Covid: all’ospedale di Livorno sono attualmente 59 le persone ricoverate, 7 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 13 i ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro