Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:30

Covid, ancora un giorno con zero nuovi casi

Ancora zero nuovi casi nel livornese e nessun decesso. In Toscana una vittima e tre contagi. Crescono notevolmente i guariti



LIVORNO — La provincia di Livorno archivia un'altra giornata senza nuovi casi di Covid. I positivi da inizio emergenza restano dunque 557, mentre le vittime 61.

In Toscana un decesso e tre nuovi contagi, in un contesto dove ci sono altre 91 guariti e la percentuale di guarigioni ha superato l'84 per cento dei casi totali.

I tamponi eseguiti sono invece oltre 280mila. Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 55, 8 in meno di ieri.

Gli attualmente positivi in Toscana sono oggi 539, -14,2% rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato la serie di trasferimenti in programma. Annunciati possibili disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità