Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 11:25

Covid, altri 389 contagi e 3 decessi nel Livornese

Il bollettino regionale segnala oltre 3000 nuove positività e 17 decessi riconducibili al virus in Toscana. Il punto sui ricoveri



LIVORNO — Tra ieri e oggi in provincia di Livorno sono emerse 389 nuove positività al Coronavirus.

Negli ospedali dell'Asl nord ovest, che comprende anche l'area Livornese, sono attualmente ricoverati 181 pazienti Covid, 2 dei quali in terapia intensiva.

Il bollettino regionale segnala oggi 3211 nuovi casi di Covid in Toscana. Sono stati eseguiti 2.044 tamponi molecolari e 16.183 tamponi antigenici rapidi, di questi il 17,6% è risultato positivo.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati 17 nuovi decessi riconducibili al Covid in Toscana (10 uomini e 7 donne con un'età media di 80,6 anni), 3 dei quali in provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica