Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 13:31

Contagi sempre più vicini allo zero

Il numero dei nuovi casi di Coronavirus continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale



LIVORNO — I contagi da Coronavirus in provincia di Livorno si avvicinano ancora di più allo zero. Dopo le 4 nuove positività segnalate ieri, il numero dei nuovi casi continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale (Livorno, Campiglia Marittima e Cecina).

E' quanto raccontano i dati contenuti nel bollettino redatto dall'Asl nord ovest, che fa inoltre il punto sui ricoveri nelle aree Covid presenti negli ospedali della provincia. L'ospedale di Livorno conta attualmente 12 pazienti in area Covid, 3 dei quali in terapia intensiva. Un ricoverato all’ospedale di Cecina.

Il quadro generale che emerge dal report della Regione parla, sempre per quanto riguarda il territotio Livornese, di 17.462 contagi da inizio epidemia. 

Il bollettino odierno non segnala ulteriori decessi collegabili al virus in provincia, dove il dato resta quindi fermo a 416.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca