Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 12:15

Cassonetti in fiamme nella notte di San Silvestro

Otto sono stati incendiati a Livorno e altri 3 a Cecina, San Vincenzo e Campiglia. Vigili del fuoco intervenuti anche su incidenti e incendi



LIVORNO — Notte di fuoco quella del Capodanno 2018 nella provincia livornese. Undici cassonetti dei rifiuti sono andati in fiamme per le strade, di cui otto a Livorno e altri tre fra Cecina, San Vincenzo e Campiglia Marittima.

Per domare i roghi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Livorno, impegnati nella notte anche in un soccorso a persona in via Muratori e in un incendio di un locale in via Giolitti (sempre nella città labronica) e infine hanno prestato soccorso a due persone rimaste ferite in un incidente stradale lungo viale Marconi a San Vincenzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica