Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:30

Asa Spa ha un nuovo amministratore delegato

A prendere il posto del dimissionario Rosario Di Bartolo, in qualità di consigliere delegato e legale rappresentante, è Valter Cammelli



LIVORNO — Il consigliere delegato e legale rappresentante di Asa Spa, l'ingegner Rosario Di Bartolo, si è dimesso per accettare una nuova sfida professionale. Per tale motivo quest'oggi si è tenuto presso la sede Asa di Livorno il Consiglio di sorveglianza per procedere con le nuove nomine. L'ingegner Valter Cammelli, votato all'unanimità, assume l'incarico di consigliere delegato e legale rappresentate con decorrenza 1 Marzo 2021. A renderlo noto è stata la stessa società.

Completano il Consiglio di gestione di Asa il presidente Stefano Taddia e il consigliere delegato Alessandro Fino, che sono stati confermati nel loro ruolo. 

"In apertura della seduta - hanno fatto sapere da Asa -, il Consiglio di Sorveglianza ha espresso un ringraziamento all'Amministratore Delegato uscente, Rosario Di Bartolo, per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi".

"Sono stati otto mesi intensi e molto appaganti - ha commentato l'ad uscente Di Bartolo -, sia dal punto di vista professionale che umano, dal momento che ho ricevuto la massima collaborazione da parte di tutti i dipendenti. Auguro ad ASA di proseguire nel suo percorso di miglioramento continuo e faccio un in bocca al lupo all'Amministratore Delegato entrante e al Consiglio di Gestione tutto".

"Ringrazio tutti per la fiducia accordata e mi impegnerò a proseguire sul percorso già tracciato dal precedente Consiglio" ha invece detto il nuovo amministratore delegato Cammelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca