Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA23°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità giovedì 21 dicembre 2017 ore 16:55

Asa non va in vacanza

Servizi 24 ore su 24 anche sotto Natale per il gestore della rete idrica, con i tecnici pronti a intervenire in caso di emergenze



LIVORNO — Asa ricorda ai cittadini che, anche durante le festività, i tecnici del pronto intervento, del telecontrollo e del centralino delle emergenze continueranno a monitorare il territorio per assicurare il corretto funzionamento dei servizi gestiti.

Il telecontrollo è il centro nevralgico e decisionale di tutte le operazioni programmate, delle emergenze e degli stati di crisi eventualmente in atto. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, le squadre operative di pronto intervento.

I numeri verdi per contattare i servizi di pronto intervento di Asa, attivi tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, sono: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sanzionato per più di 3mila euro il padre del ragazzo trovato alla guida della moto d'acqua violando così Codice della Nautica da diporto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità