QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°20° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 settembre 2018

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 13:46

Arrivano quattro nuovi medici di famiglia

Due si spostano a Livorno da Cecina e Rosignano, dove saranno sostituiti. L'Asl invita le famiglie interessate a cambiare il medico di riferimento



LIVORNO — Da domenica 16 settembre nella Aggregazione Funzionale Territoriale (Aft) 6 di Cecina Val di Fine Rosignano cesseranno l’incarico il dottore Matteo Brunu e la dottoressa Monica Diana, entrambi per trasferimento all’ambito Livornese. Dal giorno successivo i loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta, mentre nelle liste dei due medici potranno iscriversi pazienti residenti sul territorio livornese.

Da lunedì 17 settembre nella Aft 6 di Cecina Val di Fine Rosignano sono stati assegnati incarichi a tempo determinato alla dottoressa Laura Bruselli, con obbligo di apertura di un ambulatorio principale a Nibbiaia, e alla dottoressa Marta Cecchini.

Nella Azienda USL Toscana nord ovest è possibile effettuare l'operazione di iscrizione e cambio del medico anche direttamente dal proprio computer o da dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario, attraverso gli strumenti dedicati (Open Toscana, app SmartSst, Totem PuntoSi).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità