Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 14:47

Covid-19, in provincia di Livorno altri 4 morti

Nelle ultime 24 ore tra Livorno e provincia accertati 71 nuovi casi di positività al coronavirus. Negli ospedali del territorio cento persone ricoverate



LIVORNO — Sono state 71 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, per la quale Ausl e Regione Toscana riferiscono oggi anche di altri quattro decessi per Covid-19. Queste ultime vittime del virus sono due donne, di 82 e 87 anni, e due uomini, di 69 e 77 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid negli ospedali del territorio, agli Spedali Riuniti di Livorno sono oggi 74 le persone assistite, 10 delle quali necessitano di terapia intensiva. Mentre all’ospedale di Cecina sono 26 i ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva. Per un totale di cento ricoverati in area Covid-19.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 36 casi (Collesalvetti 5, Livorno 31), Valli Etrusche 31 casi (Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 2, Cecina 8, Piombino 9, Rosignano Marittimo 9), Isola d'Elba 4 casi (Porto Azzurro 2, Portoferraio 1, Rio 1).

Con i dati di oggi salgono a 13.678 i casi di coronavirus rilevati nel Livornese dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va aggiornato a 353.

Oggi in Toscana sono state accertate 1.358 nuove positività al coronavirus e notificati altri 36 decessi, compresi i quattro segnalati in provincia di Livorno. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità