Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 10:25

Covid, altri 16 contagi tra Livorno e provincia

Nuove positività in 3 comuni del territorio. Ecco i dati che fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico



LIVORNO — Tra ieri e oggi altre 16 persone residenti nel Livornese sono risultate positive al Coronavirus.

I nuovi casi sono distribuiti tra i comuni di Livorno (12), Collesalvetti (3) e Rosignano Marittimo (1).

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 215 nuovi contagi, individuati sulla base di 17396 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,24%. Sulle prime diagnosi è del 3,2. Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus in provincia di Livorno. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri li hanno intercettati durante uno scambio. Dalla perquisizione domiciliare sono emersi nuovi indizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro