Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Attualità Giovedì 25 Giugno 2020 ore 15:26

Altre 24 ore passano e Livorno resiste al covid

Nessun nuovo caso di coronavirus nel territorio provinciale. In Toscana due positivi in più rispetto a ieri ma zero decessi



LIVORNO — I dati diffusi dalla Regione relativi alle ultime 24 ore confermano il trend positivo in provincia di Livorno: zero nuovi casi di coronavirus e zero decessi (come nel resto della Toscana).

I casi Covid emersi da inizio epidemia sono stati 476. Sono 61 le persone decedute.

In Toscana i casi di positività al Coronavirus emersi fino ad oggi sono 10224, ovvero due in più rispetto a ieri. I guariti sono 8.799. Gli attualmente positivi 324. Oggi non si registrano nuovi decessi nella nostra regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero ai bordi della carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità