Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 13:31

Vento e ghiaccio, è ancora allerta gialla

I venti di grecale soffieranno con intensità su Amiata, Arcipelago e sulla costa centro-meridionale. Mare mosso al largo e a sud dell’Elba



LIVORNO — La bassa pressione si allontana dalla Toscana, portando via la pioggia e mitigando le nevicate ma rafforzando i venti di grecale che soffieranno con intensità su Amiata, Arcipelago e sulla costa centro-meridionale, con locali forti raffiche anche sulle pianure.

Il vento si attenuerà durante la notte per tornare ad intensificarsi dalla mattina di martedì 11 Gennaio. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha deciso di prorogare il codice giallo già in vigore per lunedì 10 Gennaio fino alle 20 di martedì 11.

Residue deboli nevicate sono previste per lunedì, mentre nella notte fra lunedì e martedì sarà possibile formazione di ghiaccio sulle zone appennininche riparate dal vento. La sala operativa ha pertanto emanato un codice giallo per ghiaccio a partire dalle 18 di lunedì 10 Gennaio, fino dalle 20 di martedì 11.

I mari si manterranno mossi o molto mossi sia per lunedì che per martedì, al largo e a sud dell'Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura