Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Lavoro sabato 14 maggio 2022 ore 14:20

Nuovo segretario Flai-Cgil

Bandiera Cgil (Foto di archivio)

Nuovo segretario generale Nicolò Cortorillo, la nuova segreteria sarà composta da Mirko Lami di Piombino e Milena Compagnoni di Donoratico



LIVORNO — Nicolò Cortorillo è il nuovo segretario generale della Flai-Cgil provincia di Livorno, la categoria sindacale che tutela i diritti dei lavoratori del sistema agroindustriale. Cortorillo subentra al segretario generale uscente Michele Rossi. 

“Un grande ringraziamento a Michele per il grande lavoro svolto e per la professionalità e la passione dimostrate in tutti questi anni alla guida della Flai”, ha dichiarato Cortorillo appena eletto segretario generale. L'elezione di Cortorillo – già membro della segreteria guidata da Rossi - è avvenuta nei giorni scorsi al termine dell'assemblea generale della Flai-Cgil tenutasi a Tirrenia presso il Grand Hotel Golf. 

La nuova segreteria della Flai-Cgil provincia di Livorno, guidata da Cortorillo, sarà composta da Mirko Lami, fino a pochi giorni fa membro della segreteria Cgil Toscana e da Milena Compagnoni, delegata sindacale Flai-Cgil per l'azienda La dispensa di campagna di Donoratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport