Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la movida violenta nonostante il coprifuoco

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 17:41

La villa di Marina tra le proprietà di Grillo

Immagine di repertorio

La dichiarazione dei redditi relativa al 2013 del leader del Movimento 5 stelle: un reddito annuo lordo di 147 mila euro e proprietà in Italia e all'estero



BIBBONA — E' cosa nota che Beppe Grillo abbia una villa di sua proprietà a Marina di Bibbona. Questa risulta anche tra le proprietà denunciate dal leader del M5S  nella dichiarazione dei redditi relativa al 2013 .
Almeno secondo quanto risulta dalla situazione patrimoniale dichiarata al Parlamento e pubblicata sul relativo sito dell'anagrafe patrimoniale che pubblicizza anche i dati dei tesorieri e 'dirigenti di partito'.
Grillo dichiara un reddito annuo lordo di circa 147mila euro e proprietà in Italia, Francia e Svizzera. Tra queste ci sono la villa di Bibbona, con annesso posto auto e terreno, un appartamento a Rimini,  uno a Valtournanche (Aosta), uno a Megeve in Francia e uno a Lugano in Svizzera, tutti con i relativi annessi. Risulta anche azionista di tre società: con 10 azioni partecipa alla Banca Popolare etica ed ha una quota del 98% nella società Bellavista, di cui risulta anche amministratore, e una del 99% nella Gestimar, entrambe genovesi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità