Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 11:42

La Giornata mondiale della Terra

Anche a Le Creste appuntamento per venerdi 17 aprile per la ricorrenza internazionale. Il 23 aprile sarà quella del Libro e del Diritto d'Autore



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Centro Culturale Le Creste in via della Costituzione a Rosignano Solvay venerdì 17 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, effettuerà un'apertura straordinaria. La biblioteca comunale sarà aperta con orario continuato dalla 9 alle 23; la Sala Bambini alle ore 21,30 propone le favole della buonanotte, una attività di lettura animata per bambini da 0 a 6 anni (prenotazione obbligatoria); la ludoteca Pianeta Infanzia alle ore 19,30 organizza un appuntamento con la Cineludo per bambini dai 6 agli 11 anni (prenotazione obbligatoria); lo spazio giovani e l'informagiovani saranno impegnati dalle 15 alle 19 con attività di riqualificazione ambientale in collaborazione con Auser; la caffetteria- emeroteca sarà aperta dalle 7 alle 23.

Inoltre, il giorno Giovedi 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore, una sorpresa per i primi 20 utenti della Biblioteca Comunale: torneo a premi allo Spazio Giovani e incontro con l'autore Marco Innocenti che presenterà il libro per ragazzi Miss Mina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità