Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stefano Bollani e Valentina Cenni parlano di «Tutta Vita», film viaggio nel mondo dei musicisti jazz italiani
Stefano Bollani e Valentina Cenni parlano di «Tutta Vita», film viaggio nel mondo dei musicisti jazz italiani
new

Ucraina, Leavitt “Trump frustrato con Putin e Zelensky”

A dirlo è la portavoce della Casa Bianca sulla guerra tra Russia e Ucraina



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il presidente Trump è frustrato con i leader di entrambe le parti in questa guerra e vuole che finisca. Ci sono uomini che stanno morendo da entrambe le parti e va avanti da troppo tempo. Il nostro team continua a impegnarsi con i russi, come lo siamo con gli ucraini e il presidente continua a impegnarsi molto su questo argomento”. A dirlo è la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt nel corso della consueta conferenza stampa nella briefing room della Casa Bianca, riferendosi alla guerra in corso tra Russia e Ucraina. Leavitt ha inoltre specificato che Trump ha avuto ulteriori colloqui con Putin: “Il presidente Trump e il presidente Putin hanno parlato della necessità di pace e di un cessate il fuoco nella guerra in Ucraina. Entrambi i leader hanno concordato che questo conflitto deve concludersi con una pace duratura, sottolineando anche la necessità di migliorare le relazioni bilaterali tra Stati Uniti e Russia”. Leavitt ha inoltre specificato che Trump ha parlato anche con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky “per allineare sia la Russia che l’Ucraina in termini di esigenze e richieste. Come ha detto il presidente Trump ripetutamente, le vite preziose e il denaro che l’Ucraina e la Russia hanno speso in questa guerra sarebbero meglio spesi per le esigenze del loro popolo. Questo conflitto non sarebbe mai iniziato con il presidente Trump al comando, ma è determinato a porre fine a questa guerra una volta per tutte”. – foto xp6/Italpress – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio: "Non possiamo accettare nel modo più assoluto che non venga riconosciuto alcun indennizzo in caso di perdita della gara"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità