Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 14:14

Investe un cinghiale con l'auto: incidente mortale

Immagine di repertorio

Ha perso la vita a 39 anni il rosignanese che ha preso in pieno con la sua Fiesta una bestia di oltre un quintale sulla Provinciale 33



CASTELLINA MARITTIMA — Viaggiava sulla strada provinciale di Castellina Marittima, al confine tra le province di Pisa e Livorno e stava tornando a casa. Fatale uno scontro con un cinghiale lungo la Provinciale 33 per il 39 di Rosignano Domenico Fedele che stava tornando a casa. 

E' morto la scorsa notte nello scontro tra la sua Ford Fiesta per un cinghiale che gli ha improvvisamente invaso la carreggiata. Spesso accade su molte delle strade toscane di notte che gli animali attraversino la strada, ma per il 39enne l'impatto è stato purtroppo fatale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale di oltre un quintale. Nell'impatto, in cui è morto anche il cinghiale, il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e la vettura è andata quasi completamente distrutta. 

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, ma il 39enne è deceduto durante la corsa in ospedale a causa dei gravi traumi riportati dopo l'impatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gazzetti (Pd): "Il Pd al fianco del Comune e della Regione. Abbiamo subito attivato i nostri parlamentari che vogliamo ringraziare per la loro azione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità