Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 14:14

Investe un cinghiale con l'auto: incidente mortale

Immagine di repertorio

Ha perso la vita a 39 anni il rosignanese che ha preso in pieno con la sua Fiesta una bestia di oltre un quintale sulla Provinciale 33



CASTELLINA MARITTIMA — Viaggiava sulla strada provinciale di Castellina Marittima, al confine tra le province di Pisa e Livorno e stava tornando a casa. Fatale uno scontro con un cinghiale lungo la Provinciale 33 per il 39 di Rosignano Domenico Fedele che stava tornando a casa. 

E' morto la scorsa notte nello scontro tra la sua Ford Fiesta per un cinghiale che gli ha improvvisamente invaso la carreggiata. Spesso accade su molte delle strade toscane di notte che gli animali attraversino la strada, ma per il 39enne l'impatto è stato purtroppo fatale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale di oltre un quintale. Nell'impatto, in cui è morto anche il cinghiale, il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e la vettura è andata quasi completamente distrutta. 

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, ma il 39enne è deceduto durante la corsa in ospedale a causa dei gravi traumi riportati dopo l'impatto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità