Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 13:15

'In Comune per lo sport': un nuovo progetto

Sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Comune di Castagneto Carducci e quelli di Bibbona e San Vincenzo: si inizia il 6 febbbraio



CASTAGNETO CARDUCCI — I tre enti, insieme, lanciano il progetto In comune per lo sport con un finanziamento complessivo di 50mila euro e l'obiettivo di valorizzare il territorio con eventi sportivi in periodi di bassa stagione.
Tra le iniziative sportive in programma, grazie al protocollo sottoscritto da Castagneto, Bibbona e San Vincenzo, ci sono la ventesima edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi in programma l'9 febbraio, la gara cicloamatoriale a squadre su strada, in collaborazione con lo Sporting club di Rosignano Marittimo e l’Etrusca Ciclostorica .

Attorno a queste manifestazioni nasceranno iniziative ed eventi collaterali per produrre un ritorno economico per le strutture. Gli eventi saranno realizzati coinvolgendo coinvolgendo le associazioni di categoria, gli enti turistici, le associazioni Pro Loco e altre.

A pagare di più sarà Castagneto con oltre 30mila euro, mente Bibbona investirà 500 euro e la restante parte la metterà San Vincenzo, derivanti dalla tassa di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità