Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 16:49

Immobili Usl all'asta per 5,4 milioni di euro

C’è tempo fino al 22 dicembre per presentare le offerte di acquisto per i 5 edifici dismessi dall'azienda sanitaria livornese



LIVORNO — Restano ancora pochi giorni per presentare un’offerta per la vendita di uno dei cinque immobili di proprietà dell’Azienda USL 6 del valore complessivo, a base d’asta, di 5,4 milioni di euro (Burt n. 45 del 12.11.2014). Le offerte, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire, infatti, entro e non oltre le ore 13 di lunedì 22 dicembre 2014.

Le proprietà in vendita sono a Livorno due appartamenti: uno in piazza Attias (440 mq + una chiostra interna di altri 42 mq) e un altro in Via S. Francesco 59 (175 metri quadri catastali), l’ex distretto di Via Malenchini 7 a Collesalvetti, un appartamento a Vicarello in Piazza Macchi 1 (76 mq + 10 mq di area pertinenziale) e, infine l’intero edificio di via Savonarola 82 a Cecina.

Gli immobili, non rientrando più nei piani strategici dell’Azienda USL 6 verranno messi in vendita al miglior prezzo. Per due di questi (Via S. Francesco e Via Malenchini) si tratta, di immobili terratetto, in pieno centro, in buone condizioni e per questo molto appetibili all’acquisto da parte di privati. La documentazione tecnico-amministrativa è in visione presso l’Ufficio Patrimonio (Viale Alfieri 36 – Livorno) previo appuntamento telefonico allo 0586-223.748 contattabile in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.

Per l'ammissione all'asta i concorrenti dovranno effettuare preventivamente un deposito cauzionale del 10 per cento rispetto al prezzo a base d'asta. Il versamento dovrà essere effettuato presso la Tesoreria dell’Azienda USL 6 di Livorno (Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Cod. IBAN IT 55 X 0620013900000000000820) in contanti o con assegno circolare non trasferibile intestato al tesoriere riportando la causale “deposito cauzionale per asta immobile lotto n____”.

L’aggiudicazione avrà luogo nel corso della seduta pubblica del 23 dicembre in favore del miglior offerente, anche nel caso di un solo concorrente, sempre che il prezzo offerto sia superiore od almeno pari a quello fissato a base d’asta.

I prezzi fissati a base d'asta sono:

Lotto 1 (Livorno Piazza Attias):  770mila euro;

Lotto 2 (Livorno – Via S. Francesco 59): 300mila euro 

Lotto 3 (Collesalvetti – Via Malenchini 7): 385mila euro 

Lotto 4 (Collesalvetti - Fraz. Vicarello - Piazza Macchi n. 1):  75mila euro 

Lotto 5 (Cecina – Via Savonarola 82): 3milioni e 870mila euro

Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il bando sul sito dell’Azienda USL 6 di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca